Dei gioielli con quel QUID che fa la differenza !

Chi di noi non ha mai voluto indossare un gioiello unico nel suo stile e magari creato proprio da noi, personalizzato, che ricordasse una data, una persona, un’emozione particolare? 
Beh, con Quid "jewelry to remember", tutto ciò è finalmente possibile; da oggi, si può creare un bracciale, un anello, una collana o un paio di orecchini del colore che si preferisce, scegliendo i materiali che lo compongono e personalizzandolo ulteriormente con una data o una parola al quale si è particolarmente legati. Un gioiello unico nel suo genere!
Infinite sono le possibilità di PERSONALIZZAZIONE del gioiello QUID, una DATA, una PAROLA, una FRASE, un SIMBOLO, una LETTERA indelebile nella mente e nel cuore per rendere concreta quell'emozione astratta che potrai indossare, regalare o condividere.

Quid nasce dall’intuizione di Cristiano e Barbara Oppo, due fratelli campani che per oltre 10 anni hanno lavorato per una grande multinazionale europea come unici distributori italiani di diamanti russi, i diamanti più esclusivi e ricercati che si trovano oggi in commercio, avendo tra i principali clienti i grandi brand dell’alta moda. Dopo anni di attività nel settore del lusso, Cristiano e Barbara  hanno deciso di lanciare una loro linea di gioielli unici che fa della personalizzazione il suo core business. L’idea è nata il giorno in cui Cristiano decise di regalare un anello di diamanti alla sua fidanzata ma, dato che per lui i diamanti erano "facilmente reperibili", il suo gesto fu ritenuto privo di personalizzazione.
E’ nata così l’idea di personalizzare il gioiello, già di valore, con una data o una frase unica che ricordasse un momento bello o importante della propria vita, per dare un valore aggiunto ed un tratto di unicità al proprio regalo. 
Ed è da qui che parte la storia e la filosofia di Quid, proprio da un regalo ritenuto “banale”, che ha dato il lancio per la creazione di gioielli unici per raccontare e celebrare i momenti più rappresentativi  della propria vita per stupire una persona speciale, perché unici non sono solo i gioielli, ma anche le donne e gli uomini che li indosseranno. Si è partiti dalla personalizzazione di anelli di diamanti nelle varianti in oro o argento, con la linea Quid plus, per poi spostare il concetto anche ad altri materiali, perché il valore delle persone che li indossano prescinde dal valore del materiale con cui sono realizzati i gioielli. Sono state così realizzate le linee Quid in argento e bronzo e la linea Quid Fancy, più giovanile, in perspex e acciaio, per accontentare il bisogno di unicità e personalizzazione anche delle fasce più giovani.



Personalmente ho visitato il sito www.quidline.com creando il mio gioiello scegliendo secondo dei parametri personali e tra i materiali disponibili e guardate un pò cosa è venuto fuori.....che ne pensate ?? 


xoxo !!



Commenti

  1. mi piacciono molto questi ciondoli! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. Che bella questa marca anch'io la conosco!

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari