First year for Pinklife !

Proprio in questo momento ad Agnano in provincia di Napoli si festeggia il primo anno del free magazine "Pinklife" diretto da Linda Suarez, con la quale ho avuto il piacere di collaborare qualche tempo fa. 
Per festeggiare il “lieto evento” la direttrice ed il suo team composto da Ferdinando Borrelli, Giorgio Attanasio e Carmine Borriello, hanno ideato la “One Fashion Night”: una serata dedicata alla moda, allo spettacolo e a tutto ciò riguarda il mondo "in rosa". 


Ad innaugurare il Pink carpet c'è Nino Lettieri, stilista che con le sue collezioni d’Alta Moda ha incantato Alta Roma; a seguire il brand Flo e Clo che presenta la sua linea di cappotti con inserti di pelliccia. Subito dopo il brand NIKAMO porta in passerella la collezione "ready to wear" per un target giovane e sportivo. Infine Mara Carolnoto brand campano, la cui mission è fornire una risposta concreta e positiva in termini di stile a tutto il mondo della “rotondità mediterranea femminile”. Chiude la sfilata, l’Alta Sartoria di Ferdinand Atelier, con incantevoli creazioni uniche.
Un party esclusivo, che ha il chiaro obiettivo di vivere il fashion in tutto il suo allure con gli addetti al settore e che accenderà i riflettori sulle donne, non solo celebrandone la bellezza calcata sulle passerelle, ma andando a fondo sensibilizzando ulteriormente gli invitati e i media presenti sul problema, purtroppo attualissimo, della violenza e abuso sulle donne. Questo l’obiettivo di Pink Life e dell’associazione “La forza delle donne” fondata dall’imprenditrice partenopea Elisa Russo, che nasce per dare sostegno fisico e psicologico alla problematica della violenza sulle donne.
 

Commenti

  1. Non conoscevamo questo magazine!! :) Che bell'idea quella della Suarez!!!
    The Water Lilies
    New post...http://saramustone.wordpress.com/2013/12/12/guarino-gioielli-part-3/ :)
    A presto.Baci.

    RispondiElimina
  2. Neanche io conoscevo questa rivista. Buono a sapersi. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. Dovevo esserci anche io ma ho avuto dei problemi =(

    RispondiElimina
  4. se ci sei andata vogliamo presto vedere le foto ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari