Halloween in Urban Jungle - Curvy outfit in collaborazione con Italian Fashion Bloggers PLUS


L'outfit ispirato al tema di "HALLOWEEN" è nato da una recente e simpatica chicchierata con il gruppo Italian Fashion Blogger Plus al quale sono iscritta, che mi ha fornito l'entusiasmo adatto a realizzare questo divertentissimo lookbook che voglio mostrarvi! Lo shooting fotografico di cui sono protagonista ( una vampira versione moderna ) narra di una breve storia dove una ragazza devota muore e rinasce vampira ( mi sono ispirata alla saga di Twilight, le fan sfegatate mi capiranno ;-) ). Perchè direte " in versione moderna" ? Perchè la povera ragazza tramutata in vampira ( io ) deve riuscire, con tante difficoltà, a farsi strada in un'attualissima urban jungle.


Il costume che ho scelto è a costo zero: blusa a maniche corte effetto "silk" colore bordeaux sangue abbinato ad un paio di leggings, entrambi etichettati H&M e acquistati un pò di tempo fa; giacca in pellicciotto maculato OVS Industry della scorsa collezione fall/winter che, in contrasto con il fermaglio di tulle nero da me creato, si sposa con il total black delle scarpe Bata.
Con un'attenta scelta di abbinamenti non poteva mancare un make-up versione dark lady che richiama, in minima parte, il trucco utilizzato durante una sfilata di Ferrè: eye-liner nero by KIKO, ombretto nero e punto luce grigio nell'incavo dell'occhio entrambi by MAC, il tutto ideato per dare intensità allo sguardo. Su tutto il viso è stato applicato uno strato di camouflage ed una cipria bianca per simulare l'incarnato del vampiro. Gli accessori sono in stile vintage e la catena in special modo è una mia creazione. Non vi resta che godervi lo spettacolo e rispondere ad una semplice domanda....dolcetto o scherzetto???



P.S. Attenzione al vostro collo !!
xoxo Satine



Ecco i links delle curvybloggers che hanno partecipato:


Photo by Alida Filauro

Commenti

  1. urban jungle..mi sembra carina come idea, pur non amando l'animalier, ma il risultato mi piace! alcune foto sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. wow, hai proprio pensato al concept e alla storia eh!?
    Mi piacciono molto le foto con la grata di ferro, sei molto vapir-aggressiv! ^_-

    RispondiElimina
  3. Belle foto, suggestive.

    L'animalier mi piace ma trovo sia difficile portarlo...su di me temo avrebbe un effetto molto Tata Francesca (o meglio Zia Assunta XD) perciò lo uso magari negli accessori o a piccoli tocchi.

    RispondiElimina
  4. ma che bella!e che belle foto!!!complimenti davvero!

    RispondiElimina
  5. Davvero delle belle foto e carina la storia!!! Baciii

    RispondiElimina
  6. davvero carine le foto dietro la grata..alla prossima collaborazione!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte e buon HALLOWEEN!!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastiche le foto, e molto interessante l'idea!
    Passa da me, e se ti va, seguiamoci a vicenda!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I 40 anni di Dietorelle ft. Le Pandorine

Una rimpatriata tra compagni di scuola.....

L'ABC della Merenda