LUSH....una fantastica scoperta !!!

Salve girls,
è da un pò che non ci sentiamo ed io ho da raccontarvi un bel pò di cose....
Una decina di giorni fa ho partecipato all'innaugurazione dello store LUSH in via Toledo a Napoli; sinceramente non conoscevo questo marchio di cosmesi ma, devo dire che sono stata piacevolmente stupita.
Il negozio ha aperto ufficialmente al pubblico il 12 settembre alle ore 16,00 ma l'azienda inglese ha voluto deliziarci con una sorpresa: un VIP Party pre-apertura.



Durante il VIP Party ci è stato mostrato in anteprima il nuovo store. Seguendo un percorso definito da un tutor dello staff che ci ha guidato nello scoprire i prodotti LUSH, abbiamo provato alcuni dei prodotti per la cura del corpo come ad esempio l'olio massaggiante, che ha proprietà emolienti e riesce a far rilassare la mente con il suo odore di cioccolato. 



Successivamente ci sono stati mostrati shampoo, maschere, creme corpo, sfere da bagno sino a pensare anche ad una linea maschile con la crema da barba e pasta modellante per capelli. 
Ma c'è di più oltre a pensare al benessere della persona LUSH, ha pensato anche alla bellezza con una linea di make-up ! Ecco perchè ho deciso di provare lo scrub labbra alla menta, prodotto che si può anche mangiare, e successivamente il lip gloss fucsia.



Ovviamente come tutti i party che si rispetti dopo ci siamo dati ai selfie e all'aperitivo!
Speriamo di poterci reincontrare presto tutti da LUSH per raddoppiare il divertimento !!




Commenti

  1. deve essere stato un bell'evento e lush sa vendersi davvero bene. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari